19 settembre 2012

Messaggio

Gente che non avete Paura di Amare,buona sera ;-)
Si aumenta ogni giorno e questo mi riempie di gioia. Vuol dire che amate questa fiction e tutto quello che c'è dietro!!! Sono contenta che vi piaccia il mio blog,la mia pagina e sicuramente mi motivate ad andare avanti,ma ogni vostro "mi piace" e un GRAZIE a tutto il cast che lavora ininterrottamente per noi. Se lo meritano ... è tutto per LORO non per me,per il blog o per la pagina in se,che non avrebbe nessun valore senza di VOI. Per q
uesto arriva a ogni singola persona,che ci segue,dal profondo del mio cuore un ringraziamento speciale. Ognuno di voi è importante qui e spero si cresca sempre di più ... cosi da diventare una Grande Famiglia senza Paura di Amare. :-)
Invitate tutti,questa "casa" apre le porte a chiunque ... :-)
L'unica regola che vige,e già lo sapete,è il rispetto reciproco.

Dopo questo messaggio,voglio comunicarvi un'ultima cosa. Come ormai ben sapete,il fine settimana sono un po vagante. Ma ancora per poco :-)
Venerdì parto nuovamente e tornerò domenica. La pagina fb verrà bloccata temporaneamente!
Destinazione . . . CASERTA. Anche se non scriverò,vi porto sempre con me! ;-) Vi voglio bene ... un bacione grande a tutti :*


Nessun commento:

Posta un commento