28 settembre 2012

Non ci crederete ma questo fine settimana sono con voi :-) dal prossimo girerò nuovamente! Non so voi,ma la mia agenda nel mese di ottobre è stracolma :-O
Però ringrazio il Signore xkè quello che faccio Amo farlo e viene dal cuore. 


Voglio ringraziare una persona speciale e imporante che oggi è partita ed è in volo. Mi è sempre vicina e mi guida nella mia Vita. Se oggi sono quella che sono e riesco a mettere l'amore in tutte le cose che faccio,è anche merito suo e dei suoi insegnamenti.
"Quando poggerai i piedi sulla terra,potrai finalmente fare ciò che più ti piace! Sono sicura che andrà tutto bene xkè metterai in funzione la tua arma segreta ... l'amore verso tutto e tutti. Sei in me e ti aspetto! GRAZIE FF :-))".
In questo blog dove nessuno a Paura di Amare,vi scrivo delle parole che questa persona mi ripete sempre...

"L'amore non è un sentimento ma una Decisione. Sei tu che Decidi di offrire la tua vita all'altro,sei tu che Decidi di amarlo,sei tu che Decidi di essergli accanto e sei tu che Decidi di perdonarlo sempre. Se l'amore fosse un sentimento non riusciresti a fare neppure una di queste cose perchè alla prima difficoltà molleresti tutto. E allora DECIDI e metti in funzione il cuore,a tutto il resto non pensarci xkè c'è chi ci pensa al posto tuo."

Scusatemi se ho condiviso questo "ringraziamento" qui,ma una persona che sa Amare in questo blog ci sta a pennello!!! Sono sicura che mi capite. Auguro un Buon fine settimana a tutti voi ;-)))

Nessun commento:

Posta un commento