12 marzo 2011

E' possibile che sentiremo parlare ancora di questa fiction sbanca-auditel...

Paura d’amare è stata una delle fiction tv più viste dell’autunno e, per tutti coloro che l’hanno amata, è ora in arrivo una notizia che fa ben sperare. Infatti Ida Di Benedetto, attrice e al tempo stesso produttrice dello sceneggiato, ha rivelato al settimanale Tv Mia che sta già pensando ad una seconda serie “con una trama ancora più ricca di colpi di scena”.
Ida è un’attrice molto conosciuta, ma ormai da diversi anni ha anche fondato una sua società di produzione, la “Titania”, che ha realizzato già diversi film e serie televisive. Ovviamente la voglia di recitare non ha mai abbandonato la Di Benedetto, come lei stessa ha tenuto a sottolineare:
“La recitazione è la mia vita, il mio salvagente e la mia fuga dalla realtà. Così […] sono tornata a recitare in questa bella fiction di Raiuno. E ora ho già pronti, sempre nelle vesti di protagonista e produttrice, due soggetti: uno al cinema e l’altro in tv, e, probabilmente, anche la seconda serie di Paura di amare.”
Dunque è possibile che sentiremo parlare ancora di questa fiction sbanca-auditel, sperando naturalmente che il pubblico che l’ha seguita così nuneroso apprezzi anche il sequel.

Nessun commento:

Posta un commento