12 marzo 2011

Paura di Amare: si pensa già al seguito che appare più concreto

Coloro che l’hanno seguita sanno quanto sia piaciuta e quanto sia riuscita a convincere tutti i telespettatori che con il passare delle puntate sono diventati fan della serie televisiva andata in onda fino a pochi giorni fa su Rai Uno. Parliamo della fiction Paura di Amare che, diciamolo, in pochi si attendevano avesse tutto il successo che invece è riuscita a raggiungere, facendo sperare in un nuovo ciclo di puntate.
Abbiamo parlato della possibilità che ci fosse una seconda stagione riportando la voce di una delle protagoniste, l’attrice Ida Di Benedetto (potete cliccare qui per tornare al post relativo), e adesso pare che le notizie di qualche giorno fa a tale proposito trovino una conferma più definita e netta.
Dato il successo della fiction che la Rai ha mandato in onda per sei serate - 7.110.000 spettatori pari al 26,40% di share nell’ultima puntata - in Azienda si farebbe sempre più insistente la voce secondo la quale ci sarà una seconda stagione, anche se potrebbe risultare difficile riuscire a capire quali altre terribili esperienze dovranno vivere i nostri eroi per raggiungere una volta per tutte l’agognata serenità.

Nessun commento:

Posta un commento